Ciao sono Lucio Pellanda,
l' ideatore di

Per chi non mi conosce, assieme a mio fratello Flavio e a mio padre Giuliano, da molti anni abbiamo un laboratorio di falegnameria dove costruiamo da zero arredi su misura.

Fin da piccolo, circa all'età di 8 anni, ho iniziato ad aiutare mio papà Giuliano, in piccoli lavori da falegnameria.
Al mattino andavo a scuola, mentre al pomeriggio cominciavo a muovere i primi passi nel mondo della produzione artigianale di mobili in legno
(una volta le cose erano molto diverse, ai tempi si poteva!).
Questo mi ha permesso di crescere con la passione dell'arredamento su misura e di imparare tanti piccoli segreti che altrimenti sarebbero andati perduti.

Quanta pazienza ha avuto mio padre nell'insegnarmi la sua arte!

A mano a mano che crescevo ho cominciato ad acquisire sempre più competenze tecniche riguardo al mio lavoro e a sviluppare anche una certa elasticità mentale nel riuscire a risolvere dei problemi, a volte anche complessi, che i clienti mi sottoponevano.
Però notavo che c'era qualcosa che non andava quando parlavo con le persone.
Erano loro che mi dicevamo come volevano fosse fatta la cucina e io gliela producevo.

Fin qui pareva andare tutto bene ed infatti i clienti erano soddisfatti.
In alcuni casi, però, mi dicevano:
"sai Lucio, adesso che la vedo montata e che la sto utilizzando, mi sono accorto avremmo potuto aggiungere anche un altro accessorio", oppure "quel pensile sarebbe stato meglio farlo più o anche "se potessi tornare indietro al momento della progettazione, forse a quel mobile avrei aggiunto una cassettiera".

Dopo queste osservazioni, cominciavo ad accorgermi che avevo creato un' ottimo prodotto seguendo le indicazioni del cliente, però lui non era soddisfatto al 100%.

Come fare?
Dovevo trovare un modo per far sì che i bisogni delle persone venissero trasferiti al prodotto finale.

Bellissima idea, ma come avrei potuto realizzarla?
Ci pensai per molto tempo, feci vari test e alcune migliorie, ma non riuscii a centrare l'obiettivo che mi ero prefissato.

Anche un po' per scusarmi, nella mia testa cominciavo a darmi delle giustificazioni... dopo tutto non sono mica un mago!" (In effetti non lo ero, non lo so ora e non lo sarò neanche in futuro).
Stavo pensando di mollare il mio progetto e di andare avanti come avevo sempre fatto.

Sarebbe stata una sconfitta, avrei lavorato esattamente come facevano gli altri, lasciando il rischio a carico del cliente e dando a lui tutta la responsabilità!

Ma ad un certo punto mi venne un'intuizione...
...e da qui nacque il progetto CucinaLab.

"C'è un vero e proprio sistema dietro alla creazione della tua cucina su misura ideale ed è suddiviso in tre step principali:
✔ Consulenza
✔ Produzione
✔ Assistenza"

CONSULENZA
Ti piacerebbe avere una consulenza come quella che puoi trovare nei negozi d'arredo di alto livello, dove trovi architetti e validi designer che ti seguono nella progettazione della casa?
Io ti offro una consulenza orientata, non tanto sul prodotto, ma sulle tue vere esigenze, sulle tue abitudini, sulle tue passioni, sulla necessità di ottenere la massima organizzazione in cucina, senza dover rinunciare a nulla.

Nel mio laboratorio troverai dei professionisti che si dedicheranno solamente a te e che capiranno, in maniera precisa, come deve essere strutturata la tua cucina, in modo da ottimizzare l'ordine, gli spazi e crearla in modo che sia in sintonia con il tuo stile di vita.

Io farò in modo di agevolarti in tutti i passaggi, dalla scelta dei materiali, alla realizzazione finale. In questo modo potrai risparmiare il tuo tempo per dedicarlo alle tue passioni!

PRODUZIONE
Noi siamo in grado di creare la tua cucina in maniera sartoriale, utilizzando sistema che parte completamente da zero e che ti permette di personalizzarla in base alle tue esigenze.

Zero errori di comprensione e progettazione!

Chi ti segue in fase iniziale di consulenza sarà lo stesso staff che te la produce e che terrà ben in considerazione i tuoi desideri.

Inotre potrai vedere e toccare la tua cucina in fase di costruzione.
Prima che venga montata a casatua, potrai controllare che sia tutto ok e, se trovi qualche discordanza o se hai cambiato idea su qualche dettaglio, potremmo rivederlo insieme e ridefinirlo.

ASSISTENZA
E se a tutto ciò ci aggiungessi anche una garanzia molto lunga, di ben 10 anni, che ti toglie ogni pensiero e ti lascia tempo libero?

Ebbene sì! Io ti garantisco il mio prodotto per 10 anni!

E se invece sei tu a causare un danno cosa puoi fare?
Ci chiami lo stesso e veniamo a farti assistenza.
Interverremo nel più breve tempo possibile.

Quante volte ti sarà capitato di chiamare qualcuno per farti riparare qualcosa e, ad un certo punto, non ti rispondono neanche più al telefono?
Non si fanno più trovare?
Non ti senti poco considerato quando vieni trattato in questo modo?
Quanto tempo perdi, a volte, rincorrendo chi dovrebbe venire aa aiutare?
Ti assicuro fin d'ora che non è, e mai sarà, il nostro comportamento.

Spero di averti fatto conoscere il mio modo di lavorare.>br> Se vuoi saperne di più o vuoi prenotare una consulenza gratuita, non esitare a contattarmi.

Ciao!
Lucio Pellanda

Ricevi adesso
la guida gratuitamente

Ecco la prima guida che ti svela i segreti della vera cucina su misura.

Troverai quello che gli altri non ti vogliono dire.

A quale indirizzo email vuoi riceverla?

VUOI ENTRARE ANCHE TU A FARE PARTE DEL MONDO CUCINALAB?

Chiama lo 0424-539328, lascia i tuoi dati, il tuo nome e il tuo indirizzo e sarai richiamatao entro 48 ore.

OPPURE

Scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Spiega brevemente di cosa hai bisogno, lasciami il tuo nome, il tuo indirizzo e il tuo telefono e sarai richiamto entro 48 ore.

Seguici su:


Pellanda Giuliano srl - Via L. Einaudi, 5 – 36056 Stroppari di Tezze sul Brenta (VI) P.IVA 03065050241 - Capitale sociale 10.000€ | Privacy Policy e Cookies Policy Privacy Policy e Cookies Policy | Design del sito Arredabook